rotate-mobile
Politica

Lega Nord: "D'accordo con Ghinelli, Arezzo non rimpiange la famiglia Boschi"

"I Boschi stiano lontano da Arezzo! Afferma il sindaco Ghinelli e noi non possiamo che condividere le sue opinioni in merito e siamo certi che, al pari nostro, anche gli aretini siano dello stesso avviso". Sono queste le parole di Nicola Mattoni...

"I Boschi stiano lontano da Arezzo! Afferma il sindaco Ghinelli e noi non possiamo che condividere le sue opinioni in merito e siamo certi che, al pari nostro, anche gli aretini siano dello stesso avviso".

Sono queste le parole di Nicola Mattoni segretario provinciale della Lega Nord Arezzo.

"Quanto accaduto a Banca Etruria – prosegue l'esponente leghista – ha danneggiato tantissime persone residenti in città ed è chiaro che, a prescindere dalle responsabilità che accerterà la Magistratura, il nome dei Boschi non sia particolarmente amato. Insomma a nostro avviso, le persone in questione non si sono certo dimostrate dei "benefattori" nei confronti della città e quindi più ne stanno distanti, meglio è. Perciò Arezzo non sentirà la loro mancanza e per quanto riguarda Pierluigi Boschi, restiamo, inoltre, interdetti che nei pressi della sua casa a Laterina, vi siano ingenti forze dell'ordine a soprintendere sulla sua incolumità e privacy; ma pagarsi una vigilanza privata non sarebbe più opportuno?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: "D'accordo con Ghinelli, Arezzo non rimpiange la famiglia Boschi"

ArezzoNotizie è in caricamento