rotate-mobile
Politica

Lega Nord: Alessandro Casi è il nuovo segretario comunale

Il trentenne consigliere comunale Alessandro Casi, è il nuovo segretario della Lega Nord ad Arezzo. Così si è espresso il congresso convocato ad hoc per procedere all’elezione del nuovo responsabile locale e del direttivo che sarà composto da...

Il trentenne consigliere comunale Alessandro Casi, è il nuovo segretario della Lega Nord ad Arezzo.

Così si è espresso il congresso convocato ad hoc per procedere all’elezione del nuovo responsabile locale e del direttivo che sarà composto da Giuseppe Benetti, Luigina Bidini, Rossano Innocenti e Monica Manneschi.

“Esprimo la mia piena soddisfazione-afferma Nicola Mattoni, Segretario provinciale-per la nomina di Alessandro che ritengo persona preparata e motivata; un giovane che, sono certo, darà nuova linfa al nostro partito in città. Faccio, dunque-conclude Mattoni-un grosso in bocca al lupo di buon lavoro al neo-Segretario ed ai membri del direttivo".

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Segretario nazionale per la Toscana, Manuel Vescovi che esprime il suo totale compiacimento per l’elezione di Alessandro Casi, convinto anche lui che, quest’ultimo, possa dare un notevole apporto alla Lega Nord in una località importante come Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: Alessandro Casi è il nuovo segretario comunale

ArezzoNotizie è in caricamento