rotate-mobile
Politica

Lega: "I servizi svolti da Oxfam alla Fraternita è la soluzione vincente"

"Intendiamo ringraziare il sindaco e la giunta per il lavoro svolto. E’ iniziata una vera e propria rivoluzione in questa città. L'’amministrazione ha sviluppato una nostra idea primordiale, cioè di far gestire i servizi che fino ad ora erano...

"Intendiamo ringraziare il sindaco e la giunta per il lavoro svolto. E’ iniziata una vera e propria rivoluzione in questa città. L'’amministrazione ha sviluppato una nostra idea primordiale, cioè di far gestire i servizi che fino ad ora erano svolti da Oxfam alla Fraternita dei Laici. Idea che avevamo avanzato nel corso di una riunione di maggioranza e che si è rivelata vincente."

Questo il commento del gruppo consiliare della Lega di Arezzo presente al gran completo alla conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto questa mattina in Comune, con il capogruppo Andreani, il coordinatore comunale Alessandro Casi e la consigliera Tiziana Casi.

"Con la scelta adottata dalla Giunta la Fraternita dei Laici torna finalmente ad occuparsi del suo ruolo originario, che svolge da quasi ottocento anni, cioè di assistenza agli aretini in difficoltà sociale. Auspichiamo, inoltre, che venga modificato lo statuto della Fraternita, riportandolo ante Giunte di centro sinistra, togliendo quindi la gestione dei migranti. Per questo vogliamo ringraziare anche il primo rettore, Pier Luigi Rossi, che non ha partecipato al bando.

La linea politica del ‘prima gli aretini’ non è uno slogan ma una realtà concreta."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: "I servizi svolti da Oxfam alla Fraternita è la soluzione vincente"

ArezzoNotizie è in caricamento