rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Laterina Pergine Valdarno, elezioni rinviate al 29 luglio. L'ufficialità dalla Prefettura

Comune di Laterina Pergine Valdarno: rinviate al 29 luglio 2018 le consultazioni per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale a seguito del decesso di un candidato alla carica di primo cittadino. A seguito del decesso di Giovanni Lari...

Comune di Laterina Pergine Valdarno: rinviate al 29 luglio 2018 le consultazioni per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale a seguito del decesso di un candidato alla carica di primo cittadino.

A seguito del decesso di Giovanni Lari candidato alla carica di Sindaco per il Comune di Laterina Pergine Valdarno, avvenuto nella notte appena trascorsa, il Prefetto, ricorrendo la fattispecie di cui al comma 11 dell’art.71 del D.Lgs.vo n. 267/ 2000, ha disposto con proprio decreto, adottato d’intesa con il Presidente della Corte di Appello di Firenze, ai sensi dell’art.18 D.P.R. n.570/1960, il rinvio delle consultazioni elettorali al giorno 29 luglio 2018.

Tale data verrà portata a conoscenza degli elettori con manifesto del Commissario Prefettizio che attualmente amministra il Comune di Laterina Pergine Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laterina Pergine Valdarno, elezioni rinviate al 29 luglio. L'ufficialità dalla Prefettura

ArezzoNotizie è in caricamento