rotate-mobile
Politica

L'appello di Dindalini: "Renzi resti alla guida della segreteria del Pd"

Il Pd provinciale di Arezzo chiede formalmente al presidente del consiglio dimissionario Matteo Renzi di restare alla guida del partito, per avviare la la fase del congresso. Questa la nota del segretario di federazione Massimiliano Dindalini...

Il Pd provinciale di Arezzo chiede formalmente al presidente del consiglio dimissionario Matteo Renzi di restare alla guida del partito, per avviare la la fase del congresso. Questa la nota del segretario di federazione Massimiliano Dindalini, sottoscritta da molti segretari comunali della priovincia.

Il Partito Democratico di Arezzo nella difficile situazione nazionale venutasi a creare dopo la consultazione referendaria, chiede al Segretario Nazionale Matteo Renzi di rimanere alla guida del PD con senso di responsabilità nei confronti del Paese e del Partito.

Ritiene che il PD debba sostenere politicamente il processo avviato di riforma del Paese, di modifica della legge elettorale e di avviare una fase congressuale che favorisca una profonda discussione nel Partito e nella società.

Segretario Provinciale PD Arezzo

Massimiliano Dindalini Ruscelli Francesco

Bronzi Mauro

Lucini Angiola

Bucchi Lisa

Occhini Maria Ivana

Bertini Valter

Agnolucci Luca

Cherici Paolo

Piantini Roberto

Santioni Fabio

Chiatti Andrea

Cresti Paolo

Giorgieschi Mariano

Ugolini Alessio

Tocchi Marco

Baldi Maurizio

Vantini Leonardo

Degli Innocenti Fernando

Ceccherini Emanuele

Falsini Erika

Barfucci Artemio
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello di Dindalini: "Renzi resti alla guida della segreteria del Pd"

ArezzoNotizie è in caricamento