rotate-mobile
Politica

La linea del cambiamento. Sindaci a confronto a Castiglion Fiorentino

Sono quasi 30 i sindaci che sabato prossimo 22 ottobre saranno presenti alla tavola rontonda dal titolo “La Linea del Cambiamento” in programma alle ore 16.00 presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero (Pinacoteca). Moderatore il giornalista...

Sono quasi 30 i sindaci che sabato prossimo 22 ottobre saranno presenti alla tavola rontonda dal titolo “La Linea del Cambiamento” in programma alle ore 16.00 presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero (Pinacoteca). Moderatore il giornalista Mediaset Paolo Del Debbio, famoso per le trasmissioni come “Quinta Colonna”.

L’incontro, d’ispirazione itinerante, vuole rappresentare una valida strada per poter invertire la rotta nei confronti di un vecchio e obsoleto modo di operare nella pubblica amministrazione. Un sistema controproducente per il futuro e lo sviluppo del paese Italia. “Camminare insieme”, quindi, parlando la stessa “lingua” cercando di porre la massima attenzione nei confronti dei temi territoriali come i trasporti, la sanità pubblica, il lavoro e lo sviluppo economico ma anche le infrastrutture il turismo, l'agricoltura e la creazione di nuovi posti di lavoro per i tanti giovani disoccupati. Questi tanti altri i temi che verranno affrontati durante l’incontro durante il quale potrebbero emergere anche soluzioni od eventuali indicazioni per risolvere o comunque attenuare un determinato problema. In un momento dove l’attenzione dei partiti è tutta incentrata nella prossima consultazione referendiaria ci sono dei sindaci che devono fare i conti con leggi che rendono la vita amministrativa sempre più difficile e complicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La linea del cambiamento. Sindaci a confronto a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento