rotate-mobile
Politica

La Lega porta la "teoria gender" in Consiglio comunale

Consiglio Comunale di Arezzo convocato per mercoledì 7 ottobre alle 8,30 con le interrogazioni come da tradizione in apertura di seduta. Cinque le pratiche: i criteri generali sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, illustrati...

Consiglio Comunale di Arezzo convocato per mercoledì 7 ottobre alle 8,30 con le interrogazioni come da tradizione in apertura di seduta.

Cinque le pratiche: i criteri generali sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, illustrati dall’assessore al personale Barbara Magi, e quattro delibere urbanistiche illustrate dal sindaco Alessandro Ghinelli.

Otto invece gli atti di indirizzo e le mozioni all’ordine del giorno: l’istituzione di un premio dedicato alla memoria di Silvano Grandi (di Pasquale Macrì), l’adozione di misure contro l’accattonaggio (di Giovanna Carlettini), l’adesione del Comune alla Rete nazionale anti-discriminazioni (di Francesco Romizi), l’educazione sessuale e il contrasto alla (ipotetica) teoria gender nelle scuole aretine (di Tiziana Casi) mentre Matteo Bracciali è il presentatore di quattro atti che riguardano rispettivamente BancaEtruria, il Teatro Petrarca, il Museo delle produzioni e il Museo dell’oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega porta la "teoria gender" in Consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento