rotate-mobile
Politica

La Lega Nord al mercato di via Giotto

Anche sabato 8 settembre, come ogni secondo sabato del mese, i consiglieri comunali del gruppo Lega Nord Toscana e l'assessore e senatrice Tiziana Nisini proseguiranno la loro attività politica a contatto con la cittadinanza e saranno presenti...

Anche sabato 8 settembre, come ogni secondo sabato del mese, i consiglieri comunali del gruppo Lega Nord Toscana e l'assessore e senatrice Tiziana Nisini proseguiranno la loro attività politica a contatto con la cittadinanza e saranno presenti dalle 9,30 alle 12,30 al mercato del Giotto, nell'area presso il bar, e il pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30 in piazza San Jacopo.

Obiettivi: illustrare l'attività svolta dal gruppo in Consiglio Comunale e ascoltare le istanze dei cittadini per raccoglierle in veste di portavoci proprio all'interno delle istituzioni.

Intanto la senatrice Tiziana Nisini commenta un episodio di cronaca di ieri:

Un ringraziamento particolare al comando della Guardia di Finanza che ha smascherato questo giro di falsi permessi di soggiorno che consentivano ad immigrati di soggiornare nel nostro Paese e di usufruire del sussidio di disoccupazione. Ci auguriamo che i colpevoli siano rimpatriati al più presto non appena avranno restituito le somme indebitamente percepite. Più che risorse che pagano le pensioni degli italiani, come sostiene Boeri, questi sono parassiti che le risorse le hanno tolte a chi invece ne avrebbe avuto diritto. Di queste "risorse" ne facciamo volentieri a meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord al mercato di via Giotto

ArezzoNotizie è in caricamento