Italia Unica Arezzo: Luca Scateni responsabile del tesseramento
Italia Unica è una realtà attiva e dinamica, al lavoro per radicarsi nel territorio aretino. Nei giorni scorsi, per la precisione il 1 luglio, Luca Scateni è stato nominato Responsabile del Tesseramento a livello provinciale. Uno dei tanti passi...
Italia Unica è una realtà attiva e dinamica, al lavoro per radicarsi nel territorio aretino. Nei giorni scorsi, per la precisione il 1 luglio, Luca Scateni è stato nominato Responsabile del Tesseramento a livello provinciale. Uno dei tanti passi necessari per far crescere il partito. Non a caso, quella aretina è stata la prima sede di Italia Unica ad essere inaugurata a livello nazionale. Era il 23 giugno 2014. Da Arezzo parte, dunque, un nuovo modo di intendere la politica.
A tale proposito, con un altro membro del Coordinamento Provinciale, abbiamo pronti progetti su riconversione industriale, trattamento dei rifiuti e cultura. Occorre, allora, coinvolgere la gente, le Associazioni di Categoria e le Amministrazioni Locali. Proprio alle Associazioni di Categoria è rivolto il mio messaggio. In particolare mi rivolgo a Giordana Giordini, Presidente di Confindustria Orafi Toscana Sud e all’amico Ferrer Vannetti, Presidente Confartigianato Imprese Arezzo. Con loro dobbiamo parlare di progetti e di idee per la nostra Provincia e per presentare, nei dettagli, il programma di Italia Unica".
In Evidenza
-
Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line
-
Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni
-
Nuovo decreto anti Covid. 7 e 8 gennaio gialli e poi ritorno in arancione, il calendario