Italia Agile: "La trasformazione digitale e le sfide per la competitività"
L'incontro, moderato dalla giornalista Camilla Taviti, prevede l'intervento di Giorgio Girelli - General Manager Asa Enterprise di Aruba
Proseguono, con il webinar di sabato 30 maggio alle 15, gli approfondimenti promossi da Italia Agile, la nuova associazione nata con l’intento di promuovere idee e contenuti utili alla ripartenza
"Dopo il primo incontro virtuale - dichiara il presidente Marco Donati - che ha visto protagonista Livio Valenti, fondatore di Vaxess Tecnology, e i temi dell'innovazione e della sostenibilità, proseguiamo parlando di trasformazione digitale".
L'incontro, moderato dalla giornalista Camilla Taviti, prevede l'intervento di Giorgio Girelli - General Manager Asa Enterprise di Aruba.
"La trasformazione digitale - prosegue Donati - porta con se molti argomenti collegati. Cercheremo di affrontare molti degli argomenti più importanti per il futuro del Paese e tra questi le infrastrutture digitali, i servizi alle imprese, la formazione, il ruolo della pubblica amministrazione.
La partecipazione al webinar e aperta a tutti e gli organizzatori invitano ad iscriversi attraverso il sito dell'associazione www.italiagile.org
In Evidenza
-
Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line
-
Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni
-
Conte ha firmato il nuovo Dpcm: asporto, mobilità tra Regioni, musei, centri commerciali. Ecco cosa cambia