Sabato, 19 Giugno 2021
Politica

"Investimenti: semplificare per ripartire". Appuntamento online con l'assessore regionale Ceccarelli

Alla diretta Facebook parteciperanno anche il sottosegretario al Mit Stefano Margiotta, il presidente nazionale dell'associazione costruttori Gabriele Buia e il presidente Toscana Anci, nonché sindaco di Prato, Matteo Biffoni

Alle 17.30, sulla propria pagina Facebook l'assessore regionale toscano, Vincenzo Ceccarelli affronterà il tema "Investimenti: semplificare per ripartire". Questo il titolo scelto per l'appuntamento virtuale in calendario per il 19 giugno. 

Il tema della semplificazione è ormai da anni nell'agenda di tutti i governi e di tutti gli amministratori, ma semplificare è una operazione non semplice in un Paese ricco di contraddizioni e ad elevata complessità. In vista dell'uscita dell'atteso Decreto Semplificazione, il tema sarà al centro di uno scambio di idee tra l'assessore Cecccarelli, il sottosegretario al Mit Stefano Margiotta, il Presidente nazionale dell'Associazione Costruttori Gabriele Buia e il Presidente Toscana dell'associazione dei comuni, nonchè sindaco di Prato, Matteo Biffoni. Trenta minuti nei quali si tenterà di dare un contributo utile a chi attende risposte importanti su questo tema, dalle istituzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Investimenti: semplificare per ripartire". Appuntamento online con l'assessore regionale Ceccarelli

ArezzoNotizie è in caricamento