rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Interrogazione alla Camera sull'incidente di Sestino

"Occorre fare chiarezza su quanto accaduto il 19 novembre nel territorio del Comune di Sestino" con queste parole il deputato aretino Marco Donati annuncia l'atto depositato alla Camera. "Assieme ad altri colleghi - continua il parlamentare -...

"Occorre fare chiarezza su quanto accaduto il 19 novembre nel territorio del Comune di Sestino" con queste parole il deputato aretino Marco Donati annuncia l'atto depositato alla Camera.

"Assieme ad altri colleghi - continua il parlamentare - ho presentato un'interrogazione che faccia luce sulle cause che hanno prodotto un'esplosione al metanodotto Rimini-Sansepolcro in località Belvedere nel Comune di Sestino".

"L'interrogazione - prosegue Donati - oltre a chiedere chiarimenti rileva che il Comune di Sestino, pur sopportando i rischi delle presenza della rete di distribuzione, risulta ad oggi non ancora metanizzato".

"Questo atto - termina il deputato aretino - tenta di far luce su quanto accaduto e allo stesso tempo chiede di valutare l'ipotesi di dare le risposte che i cittadini e le imprese di Sestino aspettano da tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interrogazione alla Camera sull'incidente di Sestino

ArezzoNotizie è in caricamento