rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Immigrati a Castiglion Fiorentino, CasaPound: "Ennesima speculazione a danno degli italiani"

Quasi 300 'migranti' in meno di tre anni sono transitati da Castiglion Fiorentino, comune che tuttora ne ospita 54 in 3 diverse strutture. “La misura è davvero colma e bene ha fatto il sindaco Agnelli a far notare che l'amministrazione comunale...

Quasi 300 'migranti' in meno di tre anni sono transitati da Castiglion Fiorentino, comune che tuttora ne ospita 54 in 3 diverse strutture.

“La misura è davvero colma e bene ha fatto il sindaco Agnelli a far notare che l'amministrazione comunale non è stata neppure avvisata dell'arrivo di ulteriori 8 immigrati – dichiara Eugenio Palazzini, coordinatore regionale di CasaPound Italia – che dovrebbero essere ospitati in una struttura gestita dalla cooperativa Agorà”.


“Siamo di fronte all'ennesima speculazione di un governo sempre più impopolare e distante dalle istanze dei cittadini italiani – prosegue Palazzini – che agisce alle spalle persino degli amministratori locali. Perché in Valdichiana come in tutta Italia cresce il numero di famiglie italiane che non riescono ad arrivare alla fine del mese e si pensa ad investire cifre da capogiro per accogliere clandestini, perché questo sono i cosiddetti migranti".

“La batosta elettorale rimediata dalla sinistra in tutta Italia – dice ancora Palazzini - è l’ennesima dimostrazione che gli italiani sono stanchi di essere considerati come cittadini di serie b e di subire politiche scellerate utilizzate per favorire organizzazioni che lucrano sul business dell'immigrazione”.


“A Castiglion Fiorentino come in tutta Italia il vero razzismo è questo – conclude il coordinatore di CasaPound – e non appartiene a chi si batte tutti i giorni a tutela del proprio popolo. E' prerogativa di chi i popoli, a partire dal proprio, vorrebbe cancellarli per trasformarli in una massa informe di consumatori da sfruttare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati a Castiglion Fiorentino, CasaPound: "Ennesima speculazione a danno degli italiani"

ArezzoNotizie è in caricamento