rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Politica

Il Pd: "Ghinelli chiuso nel palazzo dimentica le frazioni". Incontro a Indicatore

Continua il ciclo di incontri sul territorio promosso dal gruppo consiliare del Pd al Comune di Arezzo. Dopo Agazzi e Ruscello, lunedì 23 maggio alle ore 21 sarà la volta di Indicatore. Il successivo, il 30 maggio, sarà nella sede ex...

Continua il ciclo di incontri sul territorio promosso dal gruppo consiliare del Pd al Comune di Arezzo. Dopo Agazzi e Ruscello, lunedì 23 maggio alle ore 21 sarà la volta di Indicatore. Il successivo, il 30 maggio, sarà nella sede ex circoscrizione di via Pasqui ad Arezzo.

Complessivamente quattro incontri per ascoltare le esigenze e le proposte dei cittadini. Di tutti: quelli che abitano in centro, nelle periferie e nelle frazioni. Le prime due esperienze sono state largamente positive. Abbiamo avuto la conferma che l?Amministrazione Ghinelli preferisce chiudersi nel palazzo comunale e tagliare ogni possibile filo con la comunità dei cittadini. E non bastano certo incontri episodici con la sfilata di tutti gli assessori a modificare un dato di fatto. Dal nostro punto di vista, questi incontri che abbiamo promosso nel mese di maggio e che proseguiremo a giugno, sono utili a delineare le priorità del territorio da portare in Consiglio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd: "Ghinelli chiuso nel palazzo dimentica le frazioni". Incontro a Indicatore

ArezzoNotizie è in caricamento