menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
MUGNAI-STEFANO2

MUGNAI-STEFANO2

Il futuro della sanità in Valdichiana in un convegno del centrodestra

Quale futuro per la sanità in Valdichiana? Il tema è di quelli caldi, soprattutto all’indomani di una riforma del sistema sanitario toscano che ridisegna assetti, funzioni, servizi. E allora, il centrodestra ha creato un’occasione per discuterne...

Quale futuro per la sanità in Valdichiana? Il tema è di quelli caldi, soprattutto all'indomani di una riforma del sistema sanitario toscano che ridisegna assetti, funzioni, servizi. E allora, il centrodestra ha creato un'occasione per discuterne insieme con il direttore della nuova Asl di area vasta sud Enrico Desideri. Appuntamento per il prossimo Lunedì 19 Settembre alle ore 21 nella Sala Civica di Camucia (Arezzo) per il convegno dal titolo Sanità in Valdichiana: parliamone!

Sarà la circostanza adatta per misurarsi con le valutazioni e i dubbi - non pochi - di cui si faranno interpreti i capigruppo di Forza Italia Stefano Mugnai, di Lega Nord Manuel Vescovi, di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, il consigliere regionale LN Marco Casucci e i consiglieri comunali e rappresentanti Anci Teodoro Manfreda e Nicola Carini insieme ai rappresentanti di categoria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

La Toscana produrrà vaccini anti Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento