menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
maria-elena-boschi

maria-elena-boschi

Gentiloni al giuramento. E Maria Elena Boschi diventa sottosegretario di Stato

Un'ora e mezza. Tanto è durato il confronto tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il neo presidente incaricato Paolo Gentiloni. Un faccia a faccia durante il quale il premier e il capo di Stato si sono confrontati sulla...

Un'ora e mezza. Tanto è durato il confronto tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il neo presidente incaricato Paolo Gentiloni. Un faccia a faccia durante il quale il premier e il capo di Stato si sono confrontati sulla composizione della nuova squadra di Governo che traghetterà il Paese sino alle prossime elezioni.

Dopo una lunga attesa e innumerevoli congetture ecco che il primo ministro ha sciolto le riserve circa i nomi di coloro che lo affiancheranno alla guida dell'esecutivo fugando ogni "toto-nomi" ed ogni congettura ventilata nelle ore precedenti.

Tra tutti i nomi dell'elenco spicca quello di Maria Elena Boschi, il ministro di Laterina che in questo contesto perde il suo dicastero alle riforme e viene proposta come sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio dei ministri con funzioni di segretario del consiglio del ministri. Il giuramento del nuovo presidente del consiglio è stato pronunciato alle ore 20 di questa sera.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento