rotate-mobile
Politica

"Giovani e centro storico". Evento di CasaPound a Castiglion Fiorentino

Sabato 27 maggio al circolo Kriptonite di Castiglion Fiorentino,alle ore 17 si terrà il dibattito “Giovani e centro storico”, organizzato da CasaPound Arezzo. Seguiranno degustazioni di prodotti tipici della Valdichiana e concerto acustico dei...

Sabato 27 maggio al circolo Kriptonite di Castiglion Fiorentino,alle ore 17 si terrà il dibattito “Giovani e centro storico”, organizzato da CasaPound Arezzo. Seguiranno degustazioni di prodotti tipici della Valdichiana e concerto acustico dei Look for chestnuts.

L'evento è finalizzato a mettere a confronto le diverse gestioni comunali dei centri storici della nostra provincia, in particolare della Valdichiana aretina, mettendo a confronto idee e programmi volti ad offrire opportunità aggregative e lavorative per i giovani.

Come coinvolgere le nuove generazioni nelle attività sociali, nella partecipazione politica e nell'organizzazione di eventi cittadini? Un interrogativo a cui questo dibattito tenterà di fornire risposte costruttive.

L'incontro di sabato vedrà la partecipazione di Massimiliano Lachi, assessore alle Politiche Giovanili di Castiglion Fiorentino; Bruno Buccelletti, consigliere comunale di Castiglion Fiorentino; Francesco Tricomi, consigliere comunale di Foiano della Chiana; Roberto Bardelli, consigliere comunale di Arezzo e Luciano Meoni, consigliere comunale di Cortona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giovani e centro storico". Evento di CasaPound a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento