rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Giorgio Guerrini coordinatore regionale di Italia Unica, il partito di Corrado Passera

Corrado Passera lo aveva dichiarato durante la recente visita ad Arezzo: “È stata creata una squadra ed in pochi mesi è stata fatta molta strada, più di tanti altri partiti. Dopo aver celebrato nel mese di luglio le assemblee provinciali con...

Corrado Passera lo aveva dichiarato durante la recente visita ad Arezzo: “È stata creata una squadra ed in pochi mesi è stata fatta molta strada, più di tanti altri partiti. Dopo aver celebrato nel mese di luglio le assemblee provinciali con l'elezione di tutti i Coordinatori, prosegue la fase di radicamento territoriale di Italia Unica.”

Lo scorso week end a Pomezia, si è riunita la Direzione Nazionale affiancata dai Coordinatori provinciali e gli Amministratori locali al fine di confrontarsi e dialogare sulle prossime attività del partito.

Nel corso dell'Assemblea si è provveduto alla nomina dei Coordinatori Regionali, coloro i quali dovranno guidare le porte territoriali verso gli obiettivi futuri del partito, anche in vista dell'importantissima tornata amministrativa di primavera 2016. Per quanto concerne la Toscana, l'assemblea ha incaricato, quale Coordinatore Regionale di Italia Unica, Giorgio Guerrini.

Giorgio Guerrini, già membro del Comitato Esecutivo e della Direzione Nazionale con delega ai rapporti con le rappresentanze e le associazioni sindacali, datoriali e del terzo settore, avrà, quindi, il compito di rafforzare la struttura del partito presente in tutte le città della nostra regione in vista degli importanti appuntamenti politici ed elettorali futuri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Guerrini coordinatore regionale di Italia Unica, il partito di Corrado Passera

ArezzoNotizie è in caricamento