rotate-mobile
Politica

Giorgianni aderisce a Fratelli d'Italia. Gli aretini al congresso di Trieste

La notizia arriva da Trieste, dove si è svolto il congresso di Fratelli d'Italia. Letizia Giorgianni, dell'associazione Vittime del salvabanche, ha aderito al partito guidato da Giorgia Meloni. Il congresso però è stato anche un'occasione per un...

La notizia arriva da Trieste, dove si è svolto il congresso di Fratelli d'Italia. Letizia Giorgianni, dell'associazione Vittime del salvabanche, ha aderito al partito guidato da Giorgia Meloni.

Il congresso però è stato anche un'occasione per un bilancio di Fdi provinciale. "Si e' concluso il bellissimo ed emozionante secondo congresso di Fratelli d'Italia a Trieste in cui I patrioti sono stati chiamati a raccolta- ha commentato Francesco Lucacci, portavoce provinciale -. Arezzo ha risposto presente con i suoi 19 delegati, eletti al congresso provinciale, che ci consentono di avere ben tre membri all'assemblea Nazionale del partito, Dini Federico, Daniele Piccoletti e Claudio Cipolli".

Momenti emozionanti tali da rimanere impressi indelebilmente nella memoria, gli interventi di Giorgia Meloni, Crosetto e Viespoli, ma anche tutti gli altri in questa due giorni, sono stati importanti, di spessore e mai banali.

Prosegue Lucacci: "Resterà un congresso memorabile, anche per la modifica del simbolo, che vuole mantenere il ricordo indelebile per la fiamma tricolore e lasciarsi alle spalle la storia bellissima di Alleanza Nazionale, ma triste perche' terminata per la folle determinazione di un leader, che forse aveva smarrito la passione per l'autentica destra Nazionale di popolo. Si e' chiuso un ciclo, se ne apre uno nuovo pieno di stimolanti e appassionanti sfide per tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgianni aderisce a Fratelli d'Italia. Gli aretini al congresso di Trieste

ArezzoNotizie è in caricamento