rotate-mobile
Politica Civitella in Val di Chiana

Il sindaco di Civitella Ginetta Menchetti tra i membri del consiglio nazionale Anci

"Un ringraziamento ai sindaci della provincia di Arezzo che hanno supportato questa nomina e un augurio ai numerosi sindaci della provincia nominati nel direttivo e nel consiglio regionale"

Lo scorso 23 settembre si è tenuta l’assemblea regionale di Anci Toscana che ha visto il rinnovo dei propri organi. Confermata la presidenza per Matteo Biffoni, sindaco di Prato, così come la direzione generale per Simone Gheri. Il consiglio nazionale ha visto l’elezione di quattro membri, uno dei quali è il sindaco del comune di Civitella in Valdichiana Ginetta Menchetti che dovrà rappresentare il territorio aretino.

Con lo stesso spirito di servizio con cui mi sono messa a servizio della mia comunità, dalla prima elezione nel 201, affronterò questa nuova stimolante sfida all’interno di Anci - ha detto il sindaco Menchetti - con l’impegno di portare le istanze di tutti i comuni e in particolare quelle dei  più piccoli e periferici al centro del dibattito. Tutte le nomine sono avvenute all’unanimità, questo è già un buon segnale per un lavoro di rete e di grande collaborazione tra tutti i sindaci della Toscana.

Un particolare ringraziamento ai sindaci della provincia di Arezzo che hanno supportato questa nomina e un augurio ai numerosi sindaci della provincia di Arezzo che sono stati nominati nel direttivo e nel consiglio regionale. Consiglio che vede la presenza della sindaca Maria de Palma di Marciano della Chiana, mentre altra sindaca della Valdichiana, Roberta Casini, di Lucignano è stata eletta come delegata all’assemblea nazionale Anci che si terrà ad Arezzo dal 19 al 21 novembre prossimo. A loro e a tutti gli eletti un augurio di buon lavoro.

Il sindaco di Bibbiena nel consiglio regionale di Anci

Due sindaci aretini confermati nel direttivo di Anci Toscana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Civitella Ginetta Menchetti tra i membri del consiglio nazionale Anci

ArezzoNotizie è in caricamento