rotate-mobile
Politica Castiglion Fiorentino

Ex Sadam, Gibbi srl: "Saldo versato integralmente, attendiamo il decreto di trasferimento"

La società risponde a Città al Centro: "Già ottenuto il trasferimento, in proprio favore, delle quote di Naturalia Ingredients s.r.l. e l’atto è stato regolarmente trasmesso alla Camera di Commercio"

La Gibbi Srl risponde a Città al Centro, il gruppo consiliare di Castiglion Fiorentino che nei giorni scorsi in una nota aveva avanzato una serie di quesiti sull'esito della cessione dell'ex Sadam e parlava di una "situazione di stallo". 

"La Gibbi srl ha provveduto al versamento integrale del saldo prezzo, in relazione a tutti i lotti aggiudicati in proprio favore, nei tempi indicati dalla procedura", specifica la società citata da Città al Centro, e spiega inoltre che "ha già ottenuto il trasferimento, in proprio favore, delle quote di Naturalia Ingredients s.r.l. e l’atto è stato regolarmente trasmesso alla Camera di Commercio, con conseguente pubblicità erga omnes"
Adesso Gibbi Srl "è in attesa dell’emissione del decreto di trasferimento, in proprio favore, in relazione agli immobili acquistati, che ha già più volte sollecitato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Sadam, Gibbi srl: "Saldo versato integralmente, attendiamo il decreto di trasferimento"

ArezzoNotizie è in caricamento