rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ghinelli: "Incontro cordiale. Giusto puntare sullo sviluppo delle giovanili"

"Un incontro cordiale". Così Alessandro Ghinelli sindaco di Arezzo ha commentato l'incontro di questa mattina in Comune con Franco Zavaglia. "Un incontro cordiale, quello avuto questa mattina con il nuovo direttore generale dell'Arezzo Franco...

"Un incontro cordiale". Così Alessandro Ghinelli sindaco di Arezzo ha commentato l'incontro di questa mattina in Comune con Franco Zavaglia.

"Un incontro cordiale, quello avuto questa mattina con il nuovo direttore generale dell'Arezzo Franco Zavaglia, incontro che ha anticipato la visita del nuovo Presidente, annunciata per la prossima settimana. Del tutto condivisibili, le linee di indirizzo presentate dal DG, che ha sottolineato tra l'altro la volontà di puntare sullo sviluppo del settore giovanile, ritenuto non soltanto fondamentale per la crescita della società, ma anche particolarmente importante dal punto di vista economico. Da lui, abbiamo appreso il nome del nuovo direttore sportivo della squadra, incarico che è stato affidato all'ex-calciatore Piero Di Iorio. Al nuovo Direttore abbiamo ricordato l'attenzione che questa amministrazione ha riservato alla società, sia con l'impegno dimostrato in queste ultime settimane, sia attraverso le concessioni riguardanti lo Stadio e l'impianto delle Caselle. La squadra è uno dei simboli della Città, e la Città tiene alla squadra in maniera particolare".

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Ghinelli: "Incontro cordiale. Giusto puntare sullo sviluppo delle giovanili"

ArezzoNotizie è in caricamento