rotate-mobile
Politica

Gagnarli (M5S) in visita al canile del Valdarno

Una delegazione del Movimento 5 Stelle locale formata dai consiglieri di Cavriglia e San Giovanni Valdarno guidata dalla deputata Chiara Gagnarli ha visitato il Canile Rifugio Valdarno in località Forestello (Cavriglia). “Al Movimento 5 Stelle...

Una delegazione del Movimento 5 Stelle locale formata dai consiglieri di Cavriglia e San Giovanni Valdarno guidata dalla deputata Chiara Gagnarli ha visitato il Canile Rifugio Valdarno in località Forestello (Cavriglia).

“Al Movimento 5 Stelle sta a cuore la salute degli amici a quattro zampe e questo era un appuntamento deciso da tempo - sottolinea la Deputata Chiara Gagnarli - per conoscere meglio l’intera struttura che gestisce un’area molto vasta qui in Valdarno e quindi di interesse per l’intera collettività.”

“Abbiamo potuto visitare l’intera struttura insieme alla responsabile Luigina Bassani - spiegano Massimiliano Secciani e Orlando Giantonio consiglieri a Cavriglia - apprezzando l’ottima tenuta del canile. I dati forniti dalla responsabile parlano di numeri importanti di ospiti transitati e questo non può che farci ben sperare per la tutela degli amici a quattro zampe in vallata”

“Unica nota dolente la strada per raggiungere il canile, vediamo se riusciamo a sollecitare un intervento di manutenzione su alcune buche troppo profonde”. Pierazzi Tommaso invece sottolinea un aspetto importante quale associazionismo e volontariato: “L’attenzione e la passione di chi opera nel canile si vede e si percepisce in ogni angolo della struttura. Quando l’associazionismo e il volontariato sono sinceri e profondi a noi non rimane altro che certificarne il buon operato. ENPA tra l’altro ha tra i padri fondatori un signore di nome Giuseppe Garibaldi un eroe che ha fatto della “fedeltà” un principio di vita, la stessa “fedeltà” che con gesti quotidiani e a volte eroici gli amici a quattro zampe dedicano all’uomo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gagnarli (M5S) in visita al canile del Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento