Fratelli d'Italia: "Massima allerta per la nuova zona di spaccio"

FdI chiede un pronto intervento del Prefetto e del Questore

Fratelli d'Italia Arezzo, dopo aver ricevuto delle segnalazioni da parte dei cittadini, chiede di non abbasare la guardia sull'attività di spaccio in città che sembra essersi spostata in una nuova zona.

"Negli ultimi giorni, giungono segnalazioni sui social da cittadini, raccolte dalla responsabile scuola Michela Senesi, che indicano la zona del terminal ferroviario di Arezzo, come la nuova zona di spaccio di droga di Arezzo, sotto la prefettura ed accanto alla questura. Parrebbe che da un po' di settimane di giorno e di notte, a quanto raccontano gli abitanti della zona ed i passanti, vi sarebbe un continuo spaccio di droga. Dopo la retata del Pionta, il terminal dunque sarebbe diventato la nuova ed indisturbata zona di spaccio. Ci sarebbero soprattutto spacciatori stranieri che, attraversando i binari, percorrono indisturbati il tragitto Pionta-terminal di via Piero della Francesca. 

I cittadini, starebbero segnalando un via vai di macchine a tutte le ore e che molti tra i consumatori parrebbero essere giovani e minorenni. 

Il terminal è, di fatto, incustodito.

Le  ferrovie sembra che non stiano chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine, ma di ciò non vi è riscontro.

I residenti si dicono preoccupati non solo per la loro sicurezza ma anche per  le poche attività rimaste in quella zona.

Fratelli d'Italia chiede un pronto intervento del Prefetto e del Questore per stroncare nuovamente il riprendere dell'attività di spaccio: Arezzo non è quella città tranquilla che si vuol continuare a dipingere, ma lo deve ritornare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Una tempesta ferma due treni, sfonda finestrini e ferisce i passeggeri. Maxi esercitazione in provincia di Arezzo

  • Incidente lungo la Regionale 71. Due giovani ferite

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Caos alla stazione: studente di 15 anni pestato finisce in ospedale

  • Runner 45enne in arresto cardiaco, ragazza in bici si ferma e gli fa il massaggio al cuore: salvato

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento