rotate-mobile
Politica

Fratelli d’Italia, presentato il nuovo direttivo provinciale

Dichiarazione del capogruppo consiliare Francesco Macrì e del consigliere Giovanna Carlettini: “Dopo la stagione elettorale che ha visto il partito raggiungere un risultato importante al Comune di Arezzo, contribuendo in maniera significativa...

Dichiarazione del capogruppo consiliare Francesco Macrì e del consigliere Giovanna Carlettini:

“Dopo la stagione elettorale che ha visto il partito raggiungere un risultato importante al Comune di Arezzo, contribuendo in maniera significativa alla vittoria del centro destra, Fratelli d’Italia ha presentato i nuovi vertici provinciali che saranno responsabili delle future sfide e iniziative nel territorio comunale e provinciale.

Portavoce provinciale è stato confermato Federico Dini, vice presidente provinciale vicario Roberto Severi, unitamente all’altro vice presidente Claudio Cipolli. Il coordinatore comunale è Daniele Piccoletti. Entrano inoltre nel direttivo Giovanna Carlettini, Francesco Macrì, Francesco Lucacci, Mirco Latorraca, Maurizio Leoni, che sarà responsabile dell’organizzazione, Elisabetta Bini e Nicola Carini. Hanno partecipato alla presentazione, Giovanni Donzelli, capogruppo in Regione, e il coordinatore regionale Torselli, che hanno indicato la classe dirigente aretina del partito come modello nazionale visti i risultati politici ed elettorali ottenuti nelle recenti elezioni comunali, ma soprattutto per la capacità di produrre azione politica che va ben oltre i confini locali: vedi l’impegno profuso sul caso Banca Etruria, a sostegno delle vittime del salva banche. L’azione di Fratelli d’Italia ad Arezzo, quindi, è stata riconosciuta come un esempio a livello nazionale, apprezzata anche dalla stessa Giorgia Meloni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, presentato il nuovo direttivo provinciale

ArezzoNotizie è in caricamento