rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, Lucacci: "Accorpamento sezione fallimentare è una follia"

Il candidato di Fratelli d'Italia Francesco Lucacci: “La politica della sinistra è stata un disastro anche in tema di Giustizia. Già con la creazione dei Tribunali delle Imprese, la chiusura delle sezioni Distaccate di Tribunale e la falcidia...

Il candidato di Fratelli d'Italia Francesco Lucacci:

“La politica della sinistra è stata un disastro anche in tema di Giustizia. Già con la creazione dei Tribunali delle Imprese, la chiusura delle sezioni Distaccate di Tribunale e la falcidia degli uffici del Giudice di Pace, si è costretti a promuovere azioni in uffici giudiziari spesso lontani dal territorio di precedente competenza, quando invece per far funzionare la giustizia servirebbe più personale e più Giudici. L'accorpamento delle sezioni Fallimentari renderebbe ancor più difficoltoso, in particolare per i lavoratori e piccole aziende, far valere i propri diritti in sede fallimentare, senza considerare che togliere ad Arezzo la sezione fallimentare, provincia che conta lo stesso numero di aziende di Siena e Grosseto messe insieme, sarebbe uno schiaffo al nostro territorio.”

Continua Lucacci:

“Fratelli d'Italia si batterà in ogni sede affinché questo progetto venga abbandonato con la correzione della delega e, comunque, affinchè Arezzo non perda la Sezione Fallimentare a vantaggio di altri uffici giudiziari. In ogni caso va rivisto l'intero impianto della legge Fallimentare con un maggior favore verso il mantenimento dei livelli occupazionali e della continuità aziendale, nei casi di crisi d'Impresa.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Lucacci: "Accorpamento sezione fallimentare è una follia"

ArezzoNotizie è in caricamento