rotate-mobile
Politica

Frasi sibilline di Tanti sui parlamentari: "Meglio sceglierli con le primarie"

La vicesindaca di Arezzo, rappresentante locale del partito Noi Moderati, diffonde oggi un messaggio critico

"Con le primarie per i parlamentari saremmo tutti più forti, pure loro." Con questa frase inizia il messaggio diffuso oggi dalla vicesindaca di Arezzo Lucia Tanti. Come rappresentante del partito Noi Moderati, nella coalizione di centro destra, entra così nel dibattito sulla collocazione della stazione alta velocità Medioetruria e la scelta di Creti.

In queste ore infatti il dibattito si è focalizzato sulle responsabilità politiche di questa scelta e un fuoco incrociato, anche e soprattutto dal centro destra si è alzato nei confronti della parlamentare della Lega, elecca nel collegio aretino, Tiziana Nisini. 

 "Credo che ci si debba impegnare molto per evitare la Stazione Medietruria a Creti utilizzando tutti gli spazi politici necessari e certamente il Sindaco ed io continueremo su questa strada senza fare grancassa. 
Al tempo stesso pero' questa situazione potrebbe essere da lezione perché, per le prossime volte (leggasi le prossime elezioni politiche), si possano utilizzare le primarie per individuare i parlamentari del territorio, magari non sarebbero cambiati, ma avrebbero certamente dovuto prendere impegni più precisi che avrebbero reso più forti anche a loro."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frasi sibilline di Tanti sui parlamentari: "Meglio sceglierli con le primarie"

ArezzoNotizie è in caricamento