rotate-mobile
Politica

Francesco Macrì con Giorgia Meloni a Roma a fianco dei risparmiatori

Giornata romana per il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo, Francesco Macrì, a fianco della leader nazionale di FdI, la parlamentare Giorgia Meloni: “anche oggi siamo a fianco dei risparmiatori che manifestano, dopo la...

Giornata romana per il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia-Alleanza per Arezzo, Francesco Macrì, a fianco della leader nazionale di FdI, la parlamentare Giorgia Meloni: “anche oggi siamo a fianco dei risparmiatori che manifestano, dopo la truffa perpetrata ai loro danni dalle banche e dal decreto del governo. Stavolta è stata scelta, direi giustamente, la sede della Consob come piazza della protesta, uno dei tanti protagonisti di questa vergognosa vicenda. Un ente di presunta vigilanza sul mercato azionario che è stato poco… vigile, dimostrando la sua totale inutilità.

Dopo l’assemblea svoltasi a inizio dicembre al Centro Affari di Arezzo, si sono succeduti su Banca Etruria sviluppi soprattutto di tipo giudiziario. Adesso sta avvicinandosi la scadenza del 22 gennaio, il tempo massimo per convertire il decreto in legge. Dunque, la parola torna alla politica. Per Fratelli d’Italia le scelte da seguire sono state chiare fin da subito: sostegno ai cittadini senza se e senza ma, marcia indietro del Governo e, se necessario, sfidare l’Europa in materia di aiuti di Stato. Vedremo chi ci sta con noi e chi sta invece con Boschi e… sottoboschi. La battaglia continua”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Macrì con Giorgia Meloni a Roma a fianco dei risparmiatori

ArezzoNotizie è in caricamento