rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova: "Gli aretini non hanno bisogno di reinvestire i soldi del business dell'immigrazione"

“Gli immigrati presenti ad Arezzo città ed in tutto il territorio provinciale sono già sufficienti ad alimentare un discreto giro economico che questo business permette a chi vi lucra sopra e non abbiamo bisogno che ne arrivino altri" è  questo il...

“Gli immigrati presenti ad Arezzo città ed in tutto il territorio provinciale sono già sufficienti ad alimentare un discreto giro economico che questo business permette a chi vi lucra sopra e non abbiamo bisogno che ne arrivino altri" è questo il commento di Federico Trotta, Segretario Provinciale di Forza Nuova.

"L’ultimo episodio di violenza - sostiene Trotta -, perpetrato da un immigrato, in pieno centro città, è “solo” della settimana scorsa. Dunque ci chiediamo con quale coraggio si facciano arrivare altri immigrati se già i centri di primo "soccorso” sono al collasso, in una situazione in cui non si sa chi siano queste persone, né se abbiano diritto o meno a stare sul suolo Italiano. La misura è già colma e gli aretini non hanno bisogno dell’arrivo di altri fantomatici profughi, giacché se per i più se ne ignora la provenienza, è chiaro che si tratta solo di un business, e nient’altro".

"Infine – conclude Trotta – sono davvero “encomiabili” le parole della Fraternita: se il ricavato del lavoro di assistenza agli immigrati viene reinvestito tutto a favore della città, siamo sicuri che gli aretini meritano di meglio che i proventi da un business perpetrato sulla pelle di masse di invasori; siamo, inoltre, altrettanto sicuri che gli aretini preferirebbero che non si investissero soldi in progetti per i quali una parte delle risorse proviene dal business immigrazione.

Ci dicano, infine, dove vanno a finire le altre risorse economiche (e quante sono numericamente), così da rendere limpida, e nel dettaglio, tutta la situazione al Popolo, senza mascherarsi dietro al fatto di avere un bilancio pubblico”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: "Gli aretini non hanno bisogno di reinvestire i soldi del business dell'immigrazione"

ArezzoNotizie è in caricamento