rotate-mobile
Politica

Caso mense, Forza Italia: "Solidarietà all'assessore, serve rispetto reciproco"

La nota del gruppo consiliare di Forza Italia

Nota del gruppo consiliare di Forza Italia Arezzo in consiglio comunale in seguito all'interruzione del dialogo tra l'assessore Tanti e il Comitato contrario al centro unico di cottura

“Apprendiamo con stupore, amarezza e indignazione quanto accaduto nel corso di un incontro tra l’assessore Lucia Tanti e il comitato Giù le mani dalla mense. Desideriamo esprimere il nostro sdegno verso chi, anziché approfittare della disponibilità dell’assessore per confrontarsi su un tema importante come la refezione scolastica, preferisce aprire la bocca per lanciare offese quanto mai fuori luogo. Infatti, al di là di come la si pensi sul progetto relativo al centro unico di cottura, del quale non intendiamo adesso disquisire, crediamo che il rispetto reciproco debba esserci sempre: fu proprio lo stesso comitato ad auspicare un clima di armonia e condivisione per il dibattito.

È un dato di fatto l’impegno e la dedizione con la quale Lucia Tanti si sta occupando da circa 3 mesi di questo tema, con l’unico scopo di migliorare la qualità del servizio e garantire la salute dei bambini. Per questo rispediamo al mittente l’accusa di ‘assassina dei bambini’ e confermiamo il nostro sostegno al lavoro svolto fino a oggi dell’intero assessorato. Siamo certi che i cittadini avvicinatisi alle iniziative del comitato non si sentano rappresentati da questo modus operandi e della brutta piega che, a causa di qualcuno, ha preso il dibattito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso mense, Forza Italia: "Solidarietà all'assessore, serve rispetto reciproco"

ArezzoNotizie è in caricamento