Forza Italia: i "big" del partito azzurro ad Arezzo. Incognita sull'arrivo di Silvio Berlusconi

Le conclusioni della prima convention regionale di Forza Italia sono affidate a lui: Silvio Berlusconi. Se il presidente parteciperà, o meno, all’evento che per l’intera giornata animerà l’Arezzo Fiere e Congressi, sarà un mistero che verrà...

forza_italia 2

Le conclusioni della prima convention regionale di Forza Italia sono affidate a lui: Silvio Berlusconi.

Se il presidente parteciperà, o meno, all’evento che per l’intera giornata animerà l’Arezzo Fiere e Congressi, sarà un mistero che verrà svelato soltanto all’ultimo minuto.

Per il momento la conferma c’è ma resta però tutto da vedere. Nel frattempo il popolo azzurro di Forza Italia è pronto per riempire i padiglioni del centro affari in occasione della prima grande convention regionale del partito.

Il titolo scelto per la giornata è, neanche a dirlo, “#ForzaItaliaè”. All’invito oltre 1500 hanno già risposto presente all’appello. “E stiamo parlando solo di rappresentanti regionali – spiega Maurizio D’Ettore, coordinatore provinciale di FI – a questi se ne aggiungeranno altri provenienti da tutta l’Italia”.

Tra i “big” della politica attesi ci sono: il presidente del gruppo Fi alla Camera on. Renato Brunetta, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il vicepresidente del parlamento europeo Antonio Tajani, i parlamentari Lara Comi, Altero Matteoli, Daniela Santanchè, Alessandra Mussolini, Marco Marin, Elena Centemero, Enrico Pianetta, Vincenzo Gibiino, Anna Maria Bernini, Renata Polverini, Catia Polidori, Fulvio Martusciello, Simone Baldelli, Remigio Ceroni.

La chiusura della giornata, dovrebbe essere affidata all’intervento di Silvio Berlusconi.

“Abbiamo fatto davvero del nostro meglio per creare un evento di così ampio coinvolgimento – spiega ancora D’Ettore – da parte nostra e del gruppo consiliare in Regione e del Coordinamento regionale toscano di Fi c’è stata la massima attenzione affinché tutto riuscisse al meglio. Ma voglio dire che tutto questo non sarebbe stato possibile senza la presenza, il supporto e l’aiuto concreto dell’Arezzo Fiere e Congressi. Una struttura efficiente e ben organizzata che ci ha accolto e ci ha dato il giusto aiuto per la realizzazione dell’evento. Un elemento in più che sottolinea la bontà di questa struttura e la sua utilità per la città”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La giornata, il cui motto integrale è #ForzaItaliaè: una storia da scrivere insieme, si articola in vari spazi di dibattito entro un crescendo che dal territorio (sessione mattutina dal titolo #ForzaItaliaè: per la Toscana, tutta un’altra storia con chiusura di Mugnai intorno alle 12.45) approda agli orizzonti nazionali (sessione pomeridiana dal titolo #ForzaItaliaè: per un’Italia azzurro libertà) con un confronto moderato dalla responsabile nazionale comunicazione di Fi onorevole Deborah Bergamini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento