rotate-mobile
Politica

Forza Italia: "D'Ettore e Mugnai membri di importanti commissioni parlamentari"

Si sono riunite stamani per la prima volta le Commissioni Parlamentari della Camera dei Deputati, con i nuovi eletti il 4 marzo scorso. E' grande la soddisfazione per il coordinamento aretino di Forza Italia, visti i ruoli di primaria importanza...

Si sono riunite stamani per la prima volta le Commissioni Parlamentari della Camera dei Deputati, con i nuovi eletti il 4 marzo scorso. E' grande la soddisfazione per il coordinamento aretino di Forza Italia, visti i ruoli di primaria importanza assunti dai deputati Felice Maurizio D'Ettore e Stefano Mugnai (Vicecapogruppo degli azzurri alla Camera).

D'Ettore, che aveva gia collaborato anche nella scorsa legislatura con il Gruppo FI su temi economici e bancari, è ora membro della V Commissione "Bilancio, Tesoro e programmazione". Al neodeputato che ha vinto la sfida nel collegio aretino è stata riconosciuta la competenza su un tema così delicato come quello delle finanze pubbliche all'interno di una commissione fondamentale per i lavori parlamentari e per le politiche economiche del governo e la legge di bilancio.

Il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai siederà invece nella XII Commissione "Affari sociali". Potrà quindi continuare ad occuparsi di sanità anche in Parlamento, dopo essere stato Vicepresidente della commissione sanità della Regione Toscana, dove si è distinto anche per aver portato alla luce le tristi vicende del Forteto. Proprio per questa sua particolare sensibilità, si è recato stamani a Roma in visita alla sede nazionale AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma Onlus) in occasione della "Giornata nazionale contro le leucemie".

"Siamo certi - scrivono i coordinamenti comunali e provinciali del partito - che il lavoro dei nostri deputati assumerà risvolti significativi ed importanti anche per Arezzo e provincia, territori da troppo tempo privi di una degna rappresentanza parlamentare capace di tramutarsi in occasioni di crescita e sviluppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: "D'Ettore e Mugnai membri di importanti commissioni parlamentari"

ArezzoNotizie è in caricamento