rotate-mobile
Politica Talzano

Forum nazionale di Fratelli d'Italia in occasione dell'assemblea Anci

Saranno numerosi i sindaci del partito di Giorgia Meloni che interverranno all'evento, oltre ad assessori e onorevoli

Fratelli d'Italia prendendo spunto dall'assemblea nazionale di Anci che si svolge ad Arezzo organizza un forum dei propri eletti in tutta Italia ad presso l'Evento a Talzano, mercoledì 20 novembre dalle 17:30 in poi con anche una cena, dal titolo "Liberiamo l'Italia - Patriottismo Municipale". Questo evento è stato voluto dai vertici del partito aretino ed è stato ritenuto un'ottima idea dai vertici nazionali e regionali e prontamente organizzato.

Servono assolutamente dei momenti di incontro e confronto tra gli amministratori locali di Fratelli d'Italia, affinché scelte e progetti vincenti possano divenire un patrimonio comune ed attuati in tutte le città che vengono amministrate dal partito di Giorgia Meloni. Due degli impegni politici di Fratelli d'Italia sono promuovere il buongoverno e la meritocrazia: l'attuazione a tutti i livelli delle buone pratiche dei singoli amministratori che il partito esprime, serve a realizzare entrambi dando merito agli ideatori.

Oltre ai saluti del presidente provinciale Lucacci e del presidente del consiglio comunale di Cortona Nicola Carini, si terrà un forum nazionale degli amministratori di Fratelli d'Italia moderato dall'onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione del partito e da Giudo Castelli, responsabile nazionale enti locali, con interventi degli amministratori.

Seguirà il dibattito dal titolo "Toscana 2010 - Liberiamo la Toscana. La Regione volta pagina", coordinato dal coordinatore regionale Toscana Francesco Torselli e da Francesco Macrì dirigente nazionale, prossima sfida della classe dirigente di Giorgia Meloni, in cui interverranno i sindaci di Pistoia Alessandro Tomasi, di Agliana Luca Benesperi, di Piombino Francesco Ferrari, di Abetone Cutigliano Diego Petrucci e di Semproniano Luciano Petrucci, con a seguire interventi degli onorevoli La Pietra, Totaro e Zucconi, del consigliere regionale Marcheschi e degli assessori Bedini, Capecchi, Guidi, Michelotti, Munno, S. Petrucci, Risaliti e Rossi.

"Una grande occasione di approfondimento politico e amministrativo" - affermano gli organizzatori dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum nazionale di Fratelli d'Italia in occasione dell'assemblea Anci

ArezzoNotizie è in caricamento