rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Castelfranco di Sopra

Fontanelli e colonne per rifornimento energia elettrica. Le proposte del Pd in consiglio comunale

"Due proposte semplici ma concrete che possono contribuire a rendere il nostro Comune più moderno"

Nel corso del consiglio comunale del 30 settembre i consiglieri Gian Carlo Vecchi e Sofia Baroncini, del gruppo centrosinistra di Castelfranco Piandiscò, hanno presentato due richieste al sindaco Enzo Cacioli e alla giunta comunale.

La prima di dotare il comune di colonnine elettriche per la ricarica di auto e mezzi elettrici, in modo da dare un segno concreto di attenzione all'ambiente e promuovere le nuove tecnologie per la mobilità sostenibile. La seconda, visto l'interessamento di tanti cittadini, di intervenire per la sostituzione dei fontanelli di Castelfranco, che dopo 10 anni di attività, sono spesso guasti e non sono funzionali per chi ricorre quotidianamente a questo servizio invece di utilizzare l'acqua contenuta nelle bottiglie di plastica.

"Sono due proposte semplici ma concrete - dichiarano i consiglieri Vecchi e Baroncini - che possono contribuire a rendere il nostro Comune più moderno, innovativo e attento alle persone e che l'amministrazione comunale si è impegnata a portare avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelli e colonne per rifornimento energia elettrica. Le proposte del Pd in consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento