rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Giovanni Valdarno

Finanziamento Rfi per le terre della Tav, Ceccarelli: "Il gioco di squadra ha prodotto risultati"

Il consigliere regionale del Pd commenta la notizia del finanziamento di 3,5 milioni di euro da parte di Rfi per la realizzazione degli interventi nell’ambito della convenzione Terre di Tav

Vincenzo Ceccarelli commenta la notizia del finanziamento di 3,5 milioni di euro da parte di Rfi per la realizzazione degli interventi nell’ambito della convenzione Terre di Tav.

“Apprendo con soddisfazione che è arrivato a compimento un iter per il quale ho lavorato per anni in sinergia con il territorio, prima da presidente della Provincia con i sindaci Tarchi e Ferri e successivamente da assessore regionale con Viligiardi e Degl’Innocenti affinchè queste risorse fossero anticipare rispetto al cronoprogramma. Anche in questo caso il gioco di squadra tra i vari livelli istituzionali ha prodotto risultati, come era già successo nelle relazioni con Società Autostrade per la realizzazione della terza corsia dell’A1 e delle opere ad essa connesse. Con la collaborazione abbiamo raggiunto obiettivi importanti a favore della mobilità di tutto il Valdarno. Adesso auguro alla sindaca Vadi e all'assessore Pellegrini di poter realizzare le opere illustrate senza intoppi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamento Rfi per le terre della Tav, Ceccarelli: "Il gioco di squadra ha prodotto risultati"

ArezzoNotizie è in caricamento