rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

L'avvocato Filippi Billi responsabile per le professioni di Fratelli d'Italia Arezzo

"Le libere professioni - commenta il legale - rappresentano le fondamenta nel nostro sistema economico, una forza sociale intransigente e indipendente nella difesa dei diritti degli italiani, nella salvaguardia dei valori costituzionali"

L'avvocato Filippo Billi è stato nominato responsabile provinciale di Arezzo per le professioni all'interno di Fratelli d'Italia.

Le libere professioni - commenta - rappresentano le fondamenta nel nostro sistema economico, una forza sociale intransigente e indipendente nella difesa dei diritti degli italiani, nella salvaguardia dei valori costituzionali. Giustizia, ambiente, economia, risparmio, territorio, sanità e molto altro. Moltissime sfide attendono questo mondo: dalla rivoluzione digitale, al processo di terziarizzazione dell’economia sono solo alcune. Il nostro impegno è portare le richieste che ci hanno formulato nelle sedi istituzionali. Avvocati, notai, commercialisti, architetti, guide turistiche, veterinari, farmacisti, ingegneri, odontoiatri, geologi oggi più di ieri non sono adeguatamente considerati e vengono costantemente penalizzati, per questo Fratelli d’Italia con il nostro presidente Giorgia Meloni ritiene non solo giusto ma soprattutto necessario appoggiarli  perché il loro lavoro è un vero motore per la nostra economia. Noi ci saremo per sostenere i professionisti, come da sempre ha fatto la destra italiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato Filippi Billi responsabile per le professioni di Fratelli d'Italia Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento