rotate-mobile
Politica

Federico Rossi è il nuovo segretario comunale della Lega

Succede a Paolo Enrico Ammirati che ha traghettato il partito di Salvini a livello aretino nei mesi della campagna elettorale

La sezione della Lega di Arezzo  ha celebrato il proprio congresso comunale che ha provveduto ad eleggere il nuovo segretario e 6 membri del consiglio direttivo. A succedere al commissario comunale Paolo Enrico Ammirati, sarà Federico Rossi capogruppo del Carroccio in consiglio comunale e che è stato eletto all’unanimità da tutti i membri del congresso leghista.

"Ringrazio – dichiara Federico Rossi – tutti i militanti della Lega di Arezzo per la fiducia che hanno voluto esprimermi, ringrazio Paolo Ammirati dal quale raccolgo un testimone importante, Filippo la Grassa che ci ha fatto l’onore di presiedere il nostro congresso ed il commissario provinciale Matteo Grassi presente anch'esso".

Per il lavoro che lo attende nei prossimi mesi e negli anni in cui resterà in carica lo sguardo verso i maggiori rappresentanti nelle istituzioni: "Ringrazio l'onorevole Tiziana Nisini e Marco Casucci vicepresidente del consiglio regionale della Toscana con i quali istituirò un confronto costante per sviluppare tematiche di governo, collegate con le nostre amministrazioni e con i comuni che rappresenta la sezione di Arezzo. Insieme al direttivo della sezione continueremo il lavoro già svolto sino ad oggi, avendo come obbiettivi il radicamento ancora più marcato del nostro partito in città, il rapporto con i cittadini, le famiglie e le imprese riguardo le varie problematiche che ci sono ad Arezzo, il dialogo costante con le associazioni, con le categorie e con i giovani. È importante aprire un continuo confronto con tutti i militanti, sostenitori, cittadini e su tutto il territorio comunale di Arezzo per raccogliere considerazioni e proposte per rilanciare e continuare l’azione politica della Lega. A riguardo, una volta insediato il direttivo, darò luogo ad una serie di incontri con i cittadini per una visione strategica che riparta dalle esigenze concrete degli aretini per una continua crescita della città."

A fianco di Federico Rossi ci sono sei membri del consiglio direttivo. Per questo ruolo sono stati eletti Carla Borri, Vania Vivaldi, Monica Manneschi, Bruno Belli, Roberto Barbagli e Lorenzo Fabbri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Rossi è il nuovo segretario comunale della Lega

ArezzoNotizie è in caricamento