rotate-mobile
Politica Saione

Manifestazione di Fdi a Saione contro la modifica dei decreti sicurezza

Analoghi flash mob si sono tenuti in altre piazze di tutta la Toscana

Anche ad Arezzo si è svolta oggi la manifestazione di Fratelli d'Italia contro la modifica dei decreti sicurezza sui flussi migratori. Una decina di aderenti al partito di Giorgia Meloni ha preso parte al flash mob che si è tenuto in piazza, di fronte alla Chiesa di Saione.

“Siamo in piazza – sostiene il coordinatore comunale Fratelli d'Italia di Arezzo, sig. Mirko Latorraca – per protestare contro un decreto che non va negli interessi dell'Italia, ma tende solo a smontare  quanto di buono conteneva il provvedimento precedente. La cosa peggiore è che le scelte sono state fatte solo per motivi ideologici e non oggettivamente corretti”.

“Abbiamo scelto Saione perché è il quartiere che più degli altri ha risentito dell'indiscriminato flusso migratorio degli ultimi anni – ha commentato Daniele Piccoletti, membro dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia – la maggior parte dei fatti di cronaca che hanno coinvolto immigrati sono avvenuti qua, come si trovano qua vicino tutti i punti nevralgici dello spaccio cittadino. Il nuovo decreto immigrazione allenta le misure prese dal precedente Governo. Diverremo ancora di più porto di sbarco dei migranti. Sono provvedimenti poco opportuni in un momento storico come questo, con la crisi sanitaria ed economica che stiamo vivendo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione di Fdi a Saione contro la modifica dei decreti sicurezza

ArezzoNotizie è in caricamento