rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica Montevarchi

Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale di Silvia Chiassai: "Siamo la forza primaria di centrodestra"

Si apre la campagna elettorale della sindaca uscente di Montevarchi che punta alla ricandidatura, con un appuntamento targato FdI

E' Fratelli d'Italia a lanciare la campagna elettorale della sindaca di Montevarchi Silvia Chiassai, che punta alla rielezione in autunno. Lo fa in un incontro pubblico sabato 24 luglio, alle ore 18,30, a Montevarchi via Roma 7.

Alla serata - spiega una nota del partito a cui la prima cittadina da tempo si è avvicinata - a cui seguirà una apericena, saranno presenti il senatore Patrizio La Pietra e i consiglieri regionali di Fdi Francesco Torselli, capogruppo, Gabriele Veneri e Alessandro Capecchi, il presidente provinciale Fdi Francesco Lucacci, e gli esponenti locali del partito Lorenzo Allegrucci e Alfio Coppi.

“Con questa iniziativa Fratelli d’Italia apre la propria campagna elettorale - dicono da FdI - come forza primaria del centrodestra. Dimostrerà tutto il proprio impegno e sostegno ad un candidato che, nel tempo, ha espresso una leadership provinciale acquisendo la presidenza della Provincia di Arezzo e operando come sindaco di Montevarchi in modo attivo e moderno. Siamo convinti che il risultato sarà coerente all’impregno profuso dal partito, pur riconoscendo l’alto profilo civico del candidato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia lancia la campagna elettorale di Silvia Chiassai: "Siamo la forza primaria di centrodestra"

ArezzoNotizie è in caricamento