rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

FdI-An. I portavoce regionali: "Fiducia a Macrì e Carlettini"

“Alla luce di quanto accaduto oggi nel corso della seduta del consiglio comunale di Arezzo ed in particolare a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dai gruppi di maggioranza a Palazzo Cavallo, vogliamo ribadire la piena ed...

“Alla luce di quanto accaduto oggi nel corso della seduta del consiglio comunale di Arezzo ed in particolare a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dai gruppi di maggioranza a Palazzo Cavallo, vogliamo ribadire la piena ed incondizionata fiducia della quale godono i nostri consiglieri comunali, Macrì e Carlettini, da parte delle segreterie regionale e provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale”.

Questo quanto fanno sapere il portavoce regionale di FdI-An, Francesco Torselli ed il portavoce provinciale aretino, Federico Dini.

“Nei prossimi giorni – spiegano Torselli e Dini – saranno convocati gli organi interni di FdI-An deputati a discutere dell’atteggiamento futuro che i nostri consiglieri comunali dovranno tenere nei confronti della maggioranza alla guida della città; ci preme comunque sottolineare come la valutazione nel merito di una eventuale ‘definitiva uscita dalla maggioranza del governo cittadino’ sarà, qualora vi fosse, frutto esclusivo di una nostra valutazione e non certo potrà derivare da considerazioni altrui”.

“Per adesso – concludono Francesco Torselli e Federico Dini – ci limitiamo ad un caloroso invito affinché si eviti di strumentalizzare quanto accaduto oggi al fine di far emergere presunte ed inesistenti divisioni o differenze tra i consiglieri comunali Macrì e Carlettini e la struttura di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Macrì e Carlettini hanno tutto il nostro sostegno, oltre a godere della nostra più completa fiducia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI-An. I portavoce regionali: "Fiducia a Macrì e Carlettini"

ArezzoNotizie è in caricamento