rotate-mobile
Politica

Fallimento Cantarelli, Casucci: "La mia vicinanza ai lavoratori"

“Purtroppo le crisi aziendali in Toscana sono all’ordine del giorno ma quando colpiscono un’impresa che conosciamo direttamente e che abbiamo seguito in questo travagliato percorso, anche investendo della problematica i nostri parlamentari, il...

“Purtroppo le crisi aziendali in Toscana sono all’ordine del giorno ma quando colpiscono un’impresa che conosciamo direttamente e che abbiamo seguito in questo travagliato percorso, anche investendo della problematica i nostri parlamentari, il senso di disorientamento è ancora più forte."

Marco Casucci, consigliere regionale della Lega

"Ho voluto partecipare alla fiaccolata di Terontola non per fare passerella, ma per testimoniare, per l’ennesima volta, la mia vicinanza e quella del mio partito a dei lavoratori che meritavano un futuro decisamente diverso. Si dice che il fallimento sia stata una scelta obbligata ed inevitabile; forse è così, ma le centinaia di dipendenti ora dovranno comunque affrontare un futuro ricco d’incognite. Insomma è andato in scena l’ennesimo dramma lavorativo con tante famiglie che hanno ormai perso anche l’ultima, flebile speranza.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Cantarelli, Casucci: "La mia vicinanza ai lavoratori"

ArezzoNotizie è in caricamento