rotate-mobile
Politica

Ex Tiberina 3bis, FdI e Lega: "Soddisfazione per un primo passaggio positivo in commissione"

C’è stata unità di intenti su un annoso problema visto che la Tiberina 3bis è chiusa da oltre 20 anni” dichiarano i consiglieri regionali della provincia di Arezzo Gabriele Veneri (Fdi) e Marco Casucci (Lega)

“Esprimiamo soddisfazione per un primo passaggio positivo in Quarta Commissione consiliare della proposta di risoluzione condivisa per la riattivazione della ex strada statale Tiberina 3-bis unica alternativa alla E45 per i collegamenti fra Valtiberina ed Emilia–Romagna. Auspichiamo adesso che il Consiglio si esprima all’unanimità a favore di un atto riguardante uno dei problemi più
sentiti del territorio aretino. Non è più possibile rimandare il ripristino dell’unica arteria alternativa alla E45. C’è stata unità di intenti su un annoso problema visto che la Tiberina 3bis è chiusa da oltre 20 anni” dichiarano i consiglieri regionali della provincia di Arezzo Gabriele Veneri (Fdi) e Marco Casucci (Lega), e i consiglieri componenti della Quarta Commissione Alessandro Capecchi (Fdi) ed Elisa Montemagni (Lega).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Tiberina 3bis, FdI e Lega: "Soddisfazione per un primo passaggio positivo in commissione"

ArezzoNotizie è in caricamento