rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Enrico Rossi e Vincenzo Ceccarelli a Monte San Savino a sostegno di Margherita Scarpellini

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà presente domani, giovedì 1 giugno, a Monte San Savino per un incontro pubblico dal titolo “Monte San Savino chiama Regione” promosso dalla lista “Per Monte San Savino – con Margherita...

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà presente domani, giovedì 1 giugno, a Monte San Savino per un incontro pubblico dal titolo “Monte San Savino chiama Regione” promosso dalla lista “Per Monte San Savino – con Margherita Scarpellini”.

L’incontro è programmato per le ore 17,30 presso le Logge dei Mercanti in Corso Sangallo. Sarà presente anche l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli.

La disponibilità di Enrico Rossi e Vincenzo Ceccarelli - spiega una nota della lista Per Monte San Savino - è un’ulteriore testimonianza del rapporto costante e fattivo intercorso in questi anni fra l’Ente Regionale e il Comune di Monte San Savino amministrato da Margherita Scarpellini. Il dialogo e la collaborazione hanno permesso di progettare e realizzare interventi di grande utilità: per la sicurezza, per lo sviluppo economico, per la qualità della vita. Fra essi il progetto di definitiva messa in sicurezza del Torrente Esse, opera finanziata con 1 milione di euro dall’ente Regionale che prenderà l’avvio durante l’estate. Nei 5 anni della Giunta Scarpellini Monte San Savino, in collaborazione con la Regione, ha poi potuto compiere fondamentali passi in avanti sul fronte delle infrastrutture, del decoro urbano del recupero del patrimonio, della sicurezza stradale e viabilità, come pure nelle politiche di sostegno all’agricoltura e alle attività produttive. Adesso c’è davanti un futuro da costruire, un percorso da portare avanti ancora una volta insieme.

All’incontro, al quale sono invitati tutti i cittadini, le imprese e le associazioni savinesi, seguirà un’apericena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Rossi e Vincenzo Ceccarelli a Monte San Savino a sostegno di Margherita Scarpellini

ArezzoNotizie è in caricamento