rotate-mobile
Politica

Elly Schlein ad Arezzo: lotta alle diseguaglianze, lavoro e conversione ecologica

Domani la candidata alla segreteria nazionale del Pd porterà in città i temi della sua campagna elettorale. Appuntamento alle 18.30 alla casa dell'energia

I comitati della Provincia di Arezzo per Elly Schlein Segretaria chiamano a raccolta i sostenitori e tutti gli interessati al nuovo corso del Partito Democratico per domani, domenica 22 gennaio, presso la “Casa dell’Energia” di Arezzo, in Via Leone Leoni alle ore 18.30. 

La candidata alle primarie per la segreteria Pd arriverà con il consueto taccuino per ascoltare le voci del territorio e presentare il suo programma che si sviluppa a partire da tre temi, capisaldi della mozione Schlein: lotta alle diseguaglianze, lavoro di qualità e conversione ecologica necessaria a contrastare i cambiamenti climatici. 

"Il lavoro dei tanti comitati territoriali nati all’insegna del “Parte da noi” - si legge in una nota - si sta concretizzando come occasione per unire le migliori energie che sono nel Partito Democratico e i saperi e le competenze che vengono dalla società civile, dal mondo associativo, da quello del lavoro e dell’impresa. C’è bisogno di fare politica in modo meno personalistico e più generoso ed efficace, con ritrovato senso di unità e appartenenza ad una comunità che vuole riconnettersi con le nuove generazioni e più in generale con le persone, i loro bisogni e la loro ricerca di felicità. Schlein rappresenta questa speranza di cambiamento". 

documento schlein

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elly Schlein ad Arezzo: lotta alle diseguaglianze, lavoro e conversione ecologica

ArezzoNotizie è in caricamento