Taccuino elettorale, gli appuntamenti in vista delle sfide di Caprese, Laterina Pergine e Capolona
Il 14 e 15 maggio prossimi si terranno le elezioni in tre comuni della provincia di Arezzo
Cresce l'attesa per gli appuntamenti elettorali in programma i prossimi 14 e 15 maggio in provincia di Arezzo: si tratta delle elezioni comunali a Caprese Michelangelo, Laterina Pergine Valdarno e Capolona.
Insieme Laterina Pergine Valdarno
5 maggio ore 21 Pergine Valdarno, centro socio culturale (circolo Arci)
8 maggio ore 21 a Pieve a Presciano, circolo Fenalc
9 maggio ore 21 a Casanuova, sala polivalente
10 maggio ore 21 Laterina al teatro comunale
11 maggio ore 21 a Pontinino, Circolo Acli
12 maggio ore 21 a Montalto, Circolo Arci
Capolona - Democrazia sovrana e Popolare
Sabato 6 maggio si terrà la prima Assemblea Regionale Toscana Aisp (presso A Point Hotel Arezzo, uscita autostrada Arezzo A1). A seguire ci sarà il comizio del candidato sindaco per Capolona Andrea Paolini, rappresentante della coalizione Democrazia Sovrana e popolare.
Ecco il programma: Alle ore 9 ci sarà la registrazione degli ospiti e dei partecipanti con inizio lavori alle ore 10.
Il tema trattato sarà "La nuova partecipazione politica, i partiti e le loro diramazioni, dalla Costituzione al territorio: impegno e programmazione." Interverranno: Gabriele Gori, coordinatore Regionale Toscana Aisp; Paolo Pace, coordinatore regione Lazio e coordinatore organizzazione nazionale Aisp; Antonello Cresti, vicesegretario nazionale Aisp; Marco Rizzo, alleato Democrazia Sovrana e Popolare; Francesco Toscano, segretario nazionale Aisp.
Dopo la pausa pranzo, alle ore 14, riprenderanno i lavori con la presentazione del libro di Lamberto Rimondini "L'altra storia d'Italia 1802-1947".
Dopo la chiusura dei lavori seguirà il lancio delle campagna elettorale per Capolona con Paolini Sindaco-Democrazia Sovrana e Popolare con comizio elettorale di tutti gli ospiti a Capolona alle ore 18.00. Andrea Paolini rappresenterà la coalizione Democrazia Sovrana e Popolare, nuova realtà politica presente sul territorio nazionale.
Prenotazione pranzo obbligatoria, anche solo messaggio whatsapp, ai numeri di telefono 349 1016033 oppure 338 5278791.