Donzelli ad Arezzo per l'evento di Fdi: "Al lavoro per le elezioni regionali 2025"
Eletti e dirigenti del partiti si ritroveranno a Talzano per un momento di studio e approfondimento
Il governo del territorio e della nazione: le proposte di Fratelli d'Italia per la Toscana. Questo il titolo dell'evento politico organizzato per domani, venerdì 30 giugno alle 17 da Fratelli d'Italia.
Una giornata di studio ed approfondimento sul governo del territorio ed in particolare in merito alle proposte di Fratelli d'Italia per la Toscana in vista delle elezioni regionali del 2025.
Sarà presente l'onorevole Giovannni Donzelli che è il responsabile nazionale organizzazione di Fdi che chiuderà l'evento con il suo intervento.
L'introduzione è affidata a Francesco Lucacci coordinatore provinciale del partito ad Arezzo e sono previsti gli interventi degli onorevoli Simona Petrucci, Francesco Michelotti, Letizia Giorgianni, Paolo Marcheschi, Riccardo Zucconi, i consiglieri regionali Francesco Torselli, Gabriele Veneri, Diego Petrucci, Vittorio Fantozzi, Francesco Ferrari, sindaco di Piombino, Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia, Francesco Macrì come responsabile nazionale della partecipate e Fabrizio Rossi deputato e coordinatore regionale.
Saranno presenti dirigenti regionali ed eletti locali del partito di Giorgia Meloni. Coordina il consigliere regionale Alessandro Capecchi.