menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
ghinelli3

ghinelli3

Elezioni provinciali, Ghinelli capolista per il centrodestra

Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, guida della lista alternativa al centrosinistra nelle elezioni provinciali di domani. Domenica 18 dicembre - spiega Ghinelli - è una data importante: si vota il nuovo consiglio provinciale. Non votano i...

Alessandro Ghinelli, sindaco di Arezzo, guida della lista alternativa al centrosinistra nelle elezioni provinciali di domani.

Domenica 18 dicembre - spiega Ghinelli - è una data importante: si vota il nuovo consiglio provinciale. Non votano i cittadini ma gli eletti nei consigli comunali. Tuttavia è proprio tramite loro che potranno essere ascoltati i bisogni dei territori della provincia. Per questo abbiamo deciso di mettere insieme una lista costituita prevalentemente da sindaci perché siamo noi ad essere in prima linea, a contatto diretto con i cittadini. La lista, di cui sono a capo, si chiama "Comuni per la Provincia": è una composizione politica che unisce forze del centro destra e formazioni civiche, che non ha volontà divisive inutili, e costituisce una vera e concreta alternativa al Pd. Invito i consiglieri e i sindaci che si troveranno a scegliere il nuovo consiglio provinciale a un voto di buon senso e di responsabilità, per dare un segno tangibile di un rinnovamento dell'ente provinciale che mantiene deleghe importanti in settori strategici come la viabilità, l'edilizia scolastica, la formazione professionale e il rischio idrogeologico.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento