rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 Poppi

Silvia Costa: "Non sarò all'incontro per Marri, io sostengo e stimo Carlo Toni"

"Marri non è sostenuto dalla mia parte politica"

Silvia Costa, eurodeputato, membro della Commissione Cultura del Parlamento europeo“ smentisce la sua presenza a Poppi per domani 21 maggio in occasione dell'incontro organizzato dalla lista civica Cittadini in movimento che sostiene la candidatura di David Marri a sindaco. 

Il qui pro quo c'è stato, soprattutto perché, come lei stessa scrive, "Marri non è sostenuto dalla mia parte politica".

Costa ci scrive raccontando cosa è accaduto:

Avevo dato una disponibilità all'associazione ad intervenire ad una iniziativa in provincia di Arezzo con Beatrice Covassi, naturalmente di intesa con la segreteria provinciale del Pd. Non potendo comunque più partecipare  per sopraggiunte ragioni familiari, avevo informato già venerdì che non sarei potuta andare domani a Arezzo e in provincia e non ho più potuto seguire gli aspetti organizzativi. Sono quindi stupita che il mio nome compaia sull’invito alla manifestazione .

Comunque non avrei mai partecipato ad una iniziativa senza il sindaco uscente Carlo Toni, che conosco e stimo, candidato a sindaco della lista civica “Poppi nel cuore" e sono quindi molto dispiaciuta della situazione che si è venuta a creare e che può ingenerare confusione tra i cittadini e gli elettori di Poppi. Per queste ragioni ho pregato l’associazione di smentire ufficialmente la mia presenza domani a Poppi e ho contattato personalmente il Sindaco Toni per chiarire l’accaduto.  Prendo fin d’ora l’impegno, dopo le elezioni, a promuovere con il Pd della provincia di Arezzo una iniziativa sui programmi europei in favore dei piccoli comuni."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Costa: "Non sarò all'incontro per Marri, io sostengo e stimo Carlo Toni"

ArezzoNotizie è in caricamento