rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019 San Giovanni Valdarno

Settimana di incontri per Francesco Carbini: tour nei quartieri per il candidato sindaco

Prosegue la campagna di Francesco Carbini, incontro pubblico con i cittadini di Ponte alle Forche, al Bani in piazza Darwin

Prosegue la campagna elettorale di Francesco Carbini. Dopo la cena di venerdì scorso, con la partecipazione di oltre trecento persone, adesso è il momento degli incontri nei singoli quartieri di San Giovanni Valdarno. Stasera, alle 21 sarà al Ponte alle Forche, in piazza Nasoni, per un incontro pubblico di presentazione del programma e delle proprie liste.

Domani, sempre alle 21, sarà in piazza Darwin nel quartiere Bani e poi, come sempre, sabato mattina al mercato del centro. Giovedì 9 e venerdì 10 maggio invece altri appuntamenti fissati, per presentare il proprio programma amministrativo per la città ad alcune associazione impegnate nel sociale e ai sindacati della sanità.

“In ognuno di questi momenti – ha dichiarato Carbini – l’obiettivo è quello di presentare il nostro programma, in particolare i punti precisi dedicati al singolo quartiere in questione. Il nostro è un progetto che viene da lontano, da dieci anni ci occupiamo di San Giovanni, studiandone le necessità e pensato a soluzione reali, fattibili ed efficaci. Per questo vogliamo stare in mezzo alla gente e spiegare, punto per punto, come intendiamo intervenire per cambiare una tendenza che dieci anni vede la nostra città in una fase di declino generalizzato”.

Questi i prossimi incontri in programma: 

Mercoledì 8 maggio

Giovedì 9 maggio

Ponte alle Forche, Piazza Nasoni

Bani, Piazza Darwin

ore 21.00

ore 21.00

Sabato 11 maggio

Mercato Corso Italia

ore 10.00-12.00

Lunedì 13 maggio

Oltrarno, piazza della Pace

ore 21.00

Martedì 14 maggio

Mercato del Bani

ore 10.00-12.00

Mercoledì 15 maggio

Mercato Ponte alle forche

ore 10.00-12.00

Mercoledì 15 maggio

Vacchereccia - Melograno

ore 18.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di incontri per Francesco Carbini: tour nei quartieri per il candidato sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento