rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 San Giovanni Valdarno

"Voce alla nostra città". Il Movimento Cinque Stelle lancia Tommaso Pierazzi: ecco la sua squadra

Ecco i nomi di coloro che si candidano al consiglio comunale

Tommaso Pierazzi è il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle per San Giovanni Valdarno.

"Dopo gli ultimi 7 anni di impegno, due dei quali passati da consigliere comunale, ho avuto l’onore di essere scelto come candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno per le prossime amministrative".

E' in seguito a questo annuncio, comparso lo scorso 19 aprile su Facebook, che il candidato ha confermato definitivamente la propria volontà di proporsi come portavoce del Mov ed espressione del mondo pentastellato.

"Assieme ai nostri candidati al consiglio comunale, cittadini che come me hanno inteso farsi carico delle responsabilità di un cambiamento di cui c’è assolutamente bisogno, riteniamo che le prossime elezioni rappresentino per San Giovanni Valdarno una grandissima occasione, che la città non può permettersi di perdere - ha sottolineato - Ci sono le condizioni per poter finalmente rompere con un passato caratterizzato da logiche clientelari e da pessime scelte amministrative, i cui risultati sono purtroppo sotto gli occhi di tutti, e riteniamo di rappresentare l’unica alternativa vera e concretamente realizzabile. Lavoreremo per fare della legalità e della trasparenza i criteri guida per ogni scelta politica, privilegiando sempre la competenza ed i contenuti rispetto all’appartenenza a gruppi di interesse o di potere. La nostra città ha delle grandissime potenzialità, da troppo tempo inespresse, ed una serie di problemi di non facile soluzione. Dedicheremo alla realizzazione delle prime ed alla soluzione dei secondi ogni nostra energia, certi di riuscire a restituire ad una cittadinanza che sembrava rassegnata, dignità e l’entusiasmo delle idee e l’impegno della partecipazione".

Ecco i nomi di coloro che si candidano al consiglio comunale: Tiziano Mugnai, Sabrina Burrini, Paolo Secci, Giovanbattista Virtuosi, Monica Rosati, Marco Occhini, Giovanni Comucci, Silvia Fabbroni, Mario Mugnai, Giancarlo Vacca, Consuelo Trifoni, Massimiliano Balò, Edlira Mimani, Ferdinando Del  Vecchio, Antonella Cavalcanti, Francesco Favilli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voce alla nostra città". Il Movimento Cinque Stelle lancia Tommaso Pierazzi: ecco la sua squadra

ArezzoNotizie è in caricamento